Dettagli Recensione
Elogio ortopedia
Recensisco solo ora ma mi sembrava doveroso ringraziare anche se tardi ma meglio che mai.
Sono stato operato il 25 aprile 2008 una data che non scorderò mai. Ho fratturato in maniera scomposta l’omero DX praticando il mio sport preferito sin da bambino e che tuttora pratico. Sono stato trasferito d’urgenza agli spedali civili di Brescia e, pur essendo festa nazionale ed a fine turno il primario è rientrato in struttura per operare me e il mio povero braccio che non poteva aspettare essendo stato trasferito da Manerbio a lì in codice rosso credo. Per farla in breve hanno eseguito un capolavoro tutta l’equipe medica che oramai non conosco più ma si meriterebbe un premio per esser stati meno invasivo possibile e con soli tre ferri mi hanno ricongiunto il mio povero braccio che tuttora ringrazio loro di avere e ben funzionante. Sono riuscito a tornare pure a praticare lo stesso sport ed ben altro. I miei più sentiti complimenti anche se in ritardo, spero che siano ben graditi come io ho gradito loro e le loro super competenze mediche nonché gentilezza di tutti gli infermieri. Grazie ancora e affidatevi senza augurarvelo mai ma al meglio di Brescia e provincia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute