Ospedali e case di cura a Brescia

Tatto zero

Io e mio marito ci siamo recati al centro Atheneum questo settembre per una consulenza inerente la fertilità. Ci è stato fissato un incontro con la dottoressa Loda. Volevamo, in realtà, qualche informazione in più per facilitare il concepimento, visto che ho un ciclo molto irregolare, e un marito che, per lavoro, non vedo tutti i giorni. Premetto che ho 38 anni... insomma, per farla breve, la dottoressa si è espressa molto maleducatamente nei miei confronti, quasi non sembrava neanche essere una donna visto il poco tatto usato. Ci ha proposto la terapia Fivet come assoluta e unica soluzione, senza troppo raccontarne i rischi e i retroscena.
Siamo usciti dall'ambulatorio delusi e molto dispiaciuti per la grande mancanza di sensibilità nel comportamento della dottoressa.
Per non parlare poi del conto in cassa: 220 euro per una visita. Sono monzese e a saperlo, sarei andata in clinica Zucchi, così per la stessa visita avrei speso solo un ticket, e mi sarei risparmiata questa mortificazione.

Infertilità.
Ambiente ordinato e pulito.
Costo elevato per un servizio non all'altezza.