Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Brescia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Encomio per il Pronto Soccorso

Vorrei ringraziare la dott.ssa Bucella, il personale infermieristico del Pronto Soccorso e l'U.O. di Cardiologia della Poliambulanza, che ha assistito ottimamente mia madre, presentatasi con un un forte dolore toracico irradiato al braccio sinistro.
Benché già dal triage clinico e dai primi accertamenti risultasse molto plausibile che non si trattasse di un infarto, nessuno ha trattato mia madre con la "sufficienza" che spesso si vede in PS quando ci si presenta con un problema che non viene ritenuto grave (ma che in realtà potrebbe esserlo). E' stata accolta con molta gentilezza, rassicurata e blandamente sedata (era molto agitata), le è stato somministrato subito un gastroprotettore ed è poi seguita la procedura standard per i casi di sospetto infarto: ECG ed esami del sangue, visita cardiologica, osservazione breve per circa 4 ore. Le è stato fatto anche l'Ecocardiogramma.
Tecnicamente scrupolosi, umanamente splendidi.

Patologia trattata
Dolore toracico.
Punti di forza
Attenzione al paziente, disponibilità all'ascolto, cortesia, applicazione scrupolosa dei protocolli diagnostici.
Punti deboli
Tra il primo ECG (negativo) e la prima visita medica, il tempo di attesa è stato forse un po' lungo.
Andrebbe migliorata la qualità del cibo nei distributori automatici...

Commenti

 
 
Per Ordine