Ospedali e case di cura a Brescia

Reparto Neurochirurgia

Mia sorella è stata operata per meningioma fronto-parietale sinistro il 10/08/2015. Il neurochirurgo che l'ha operata è il Dott. Spena, un angelo in questo ospedale. Persona competente, umana, disponibile, attento alle esigenze fisiche e personali del paziente. Veniva in stanza da mia sorella ad informarsi tutti i giorni anche piú volte al giorno sulle sue condizioni dopo l'operazione... Con noi familiari è stato molto rassicurante e paziente. Infatti, quando l'abbiamo conosciuto abbiamo capito di essere in mani sicure. Inoltre, nonostante un intervento del genere, grazie alla sua premura nel taglio della zona in cui era localizzato il meningioma, la cicatrice non è molto visibile, soprattutto se si hanno capelli lunghi si esce dall'ospedale e nessuno si accorge di niente. Il reparto funziona benissimo, dai dottori agli infermieri e ausiliari. Pulizia ottima, possibilità di scelta del menù per i pazienti. Un ringraziamento speciale all'infermiere Christian "il siciliano" per la simpatia, professionalità e il permesso ottenuto di libera uscita per la giornata del 15 agosto, cosa che ha fatto benissimo a mia sorella in quanto le ha risollevato il morale. Ringraziamento anche alle fisioterapiste, donne molto dolci e competenti. Noi siamo venuti da Napoli perchè ci avevano consigliato questo ospedale, non ce ne siamo pentiti anche perchè il Dott. Spena é un talento napoletano che lavora lì a Brescia.. Ancora Grazie a tutti!!!

Meningioma fronto parietale sinistro.