Ospedali e case di cura a Brescia

Pediatri ospedale Esine

Che dire, i pediatri dell'ospedale di Esine, tutti, sono veramente adorabili, soprattutto quella gran Donna della dottoressa Castagna. Ne ho avuto bisogno più di una volta, disponibilissimi, sia di persona che al telefono, sempre.
Complimenti!!!

Stomatite; bronchite.

Inviato da Martina
04 Settembre, 2016
A mio parere nessuna professionalità, dal primario di ginecologia a buona parte dei medici del reparto. Tanto fumo e poco arrosto.
Inviato da Evelyn
16 Mag, 2017
Purtroppo devo dire che la degenza e i passaggi in pediatra sono stati pessimi, a parte qualche infermiera... Nel primo ricovero, con mia figlia piena di orticaria, nessuno si e' accorto che poteva essere un'allergia al latte, come poi e' stato diagnosticato alla Poliambulanza di Darfo.
Altra volta mia figlia cade dal letto accidentalmente, la visitano e poi ci mettono in una stanza 24 ore e senza farsi vedere (a dire il vero, ogni tanto passava qualche volontaria Abio o infermiera).
Ultimo episodio eclatante, con l'Asl predispongo un ricovero per fare il vaccino a mia figlia (su consiglio Pediatrico e Asl). Io lo prenoto, mi chiamano ma purtroppo quel giorno mia figlia ha la febbre per via dei dentini; avviso e mi dicono di concordare un altro appuntamento con un dottore dopo una settimana. Finalmente riesco a parlare con il dottore, che tra mille domande dice che non farà il vaccino a mia figlia. Ora andrò dagli organi preposti di competenza, poi non dite che sono i genitori che non vogliono vaccinare.