Ospedali e case di cura a Brescia

COLONSCOPIA

Sono stata all'Ospedale di Esine per una colonscopia. Beh... è stata un'esperienza devastante.. Medico che si preoccupava soltanto che le mie urla di dolore (dovute all'insufflazione di aria in maniera poco adeguata), non le sentissero le persone in sala d'attesa... Per non parlare dell'infermiera che ha avuto la "delicatezza" di dirmi, in un momento per me così difficile, "smettila di urlare che la tua mamma è fuori che piange"!!! In conclusione, l'esame non è stato completato, a detta loro, per una mia mancata collaborazione, quindi ho pagato (ed ho fatto una faticosa preparazione intestinale), per nulla!!! Sono delusa ed amareggiata.. per completare l'esame sarebbe bastata soltanto una parola di conforto, oppure una spiegazione anticipata di ciò che mi sarebbe successo... Se avessi saputo che dovevo patire mal di pancia per 5 minuti mi sarei preparata mentalmente. Aggiungo inoltre che, purtroppo, non è la prima volta che all'Ospedale di Esine mi sono trovata male dal punto di vista umano. Il che lo reputo molto grave. Siamo persone, non numeri, e può capitare di avere degli attacchi di panico... ci si aspetta che gente, il cui lavoro è quello di far stare bene gli altri, possa essere anche comprensiva ed educata.
Grazie per l'attenzione.

Colonscopia per sospetto disturbo dell'alvo.