Ospedali e case di cura a Brescia

Glaucoma - Dott. Cosimo

Ho 66 anni e da circa 40 effettuo terapia per il glaucoma con ben 4 colliri differenti: due in occhio e due nell’altro. Da tanti anni provo a dire a tutti i medici che ho incontrato, sia nel pubblico che nel privato, del fastidio che alcuni colliri provocano e soprattutto del fastidio di usare colliri diversi per ogni occhio, non nascondendo che molto spesso sbaglio a metterli. Finalmente ho trovato questo giovane medico, che appena vista la terapia afferma, prima che io dicessi qualsiasi cosa: ma lei come da a vivere così? E poi perché ha questi occhi così rossi!? Solo queste parole mi hanno risollevato, sarebbe bastato solo questo per essere soddisfatto, ma lui con professionalità, gentilezza e simpatia, con modi eleganti e rassicuranti, mi ha visitato e mi ha cambiato la terapia. Ora invece di 4 colliri ne metto solo due e i risultati sono ottimi, mi ha cambiato la vita! Tra l’altro mi ha dato i monodose che io posso comodamente portare dietro con me! Questo giovane medico del Sud dimostra come a volte nei posti meno aspettati puoi trovare ciò che non ti saresti mai aspettato! E gli ottimi risultati ottenuti sono stati anche confermati durante una visita di controllo eseguita in un’altra sede! Grazie di cuore e auguro a questo giovanotto i più grandi successi che lui sicuramente merita!

Glaucoma.