Ospedali e case di cura a Firenze

Asportazione meningioma

ASPORTAZIONE DI MENINGIOMA PARAFALCALE DESTRO.
Sono stata operata il 10 giugno 2019 dall'equipe del Dott. Di Chirico e Prof. Carletti per un meningioma parafalcale destro. L'intervento è andato benissimo così come il post intervento e la convalescenza.
Ringrazio di cuore i dottori che mi hanno operata, che sono stati sempre presenti sia prima che durante la mia permanenza in ospedale.
Ringrazio vivamente la Dott.ssa Peppucci e il Dott. Razi per il supporto avuto nel reparto di Neurochirurgia.
Un sentito ringraziamento va anche ai medici anestesisti Dott. Pagano e Dott.ssa Bolli che non mi hanno lasciata un attimo in TIPO e un ringraziamento speciale va al mio angelo custode, l'infermiere Iacopo, che in terapia intensiva e in reparto mi ha sempre seguito senza mai lasciarmi da sola.
E come non ringraziare tutto il personale infermieristico e il personale OSS, gentilissimo amorevole ed educato. Complimenti a tutto lo staff della clinica, tutti molto gentili e professionali per la loro competenza dimostrata nell'assistenza dei pazienti.
Bravissimi, giovanissimi e carinissimi tutti gli infermieri della camera intensiva e del reparto di cui cito alcuni nomi sperando di non dimenticarne qualcuno:
la caposala sig.ra Scarpelli Veronica, Maurizio, Giuditta, Noemi, Iacopo, Alessandro, Lorenzo, Gabriele, Sara, Erica, Laura, Tommaso, Mariangela.
Il personale Oss, gentilissimo, amorevole ed educato:
Paolino, Carmen, Barbara, Ornella, Tamara, Anna, Antonella.
Per ultimo, ma non ultimi, i ragazzi tirocinanti che saranno dei futuri infermieri: Jane, Irene, Daniel.
Vi porterò sempre nel mio cuore.

Meningioma parafalcale dx.

Inviato da Cristina
10 Novembre, 2019
É passato tanto tempo dalla messa in lista d’attesa, all’intervento?

Inviato da Tiziana tosoni
12 Novembre, 2019
No assolutamente, dalla preospedalizzazione circa una settimana.
Inviato da Cristina
12 Gennaio, 2020
Grazie!!! La data la dicono quando chiamano per la preospedalizzazione?