Ospedali e case di cura a Firenze

Non la consiglio

Gli infermieri sono pochi, per cui poco presenti. E' un posto in cui ci si sente quasi "prigionieri", nessun intrattenimento per passare il tempo, nessuna attività di gruppo.. Personalmente non mi sento di consigliare la struttura.

sindrome depressiva.
poca pulizia (1 volta al giorno). Ambienti in comune molto squallidi. Pochi bagni per molti pazienti. Cibo scadente. Nessuna attività di gruppo.

Inviato da roberto boldrini
14 Aprile, 2012
Non mi tovo d'accordo. Io sono stato degente presso questa struttura e mi sono trovato molto bene. Ringrazio la dott.ssa NERI che ha risolto il mio problema, insieme ai suoi collaboratori: Dott Rossi, Dott. Vannini, Dott. Enriquez. Ringrazio inoltre tutto il personale: Caposala Stefania, gli Infermieri/e ELENA, BRUNELLA, SILVIO, CLAUDIA, GINA, AGNESE, EUGENIA, MHUSEM, ROBERTO e ROGER, oltre agli O.S.S. MARZIA, MARCELLA, LEONARDO, LIA, nonchè la donen della segreteria FIAMMETTA e STEFANIA. Faccio loro un grande augurio per il lavoro che svolgono, perchè se lo meritano con i commenti a loro dedicati..
Inviato da alessandro
18 Marzo, 2015
La Dottoressa Neri e tutto il suo staff sono altamente professionali.
La struttura è assolutamente obsoleta, mi è mancato il senso della libertà di movimento... l'uscire per esempio, fuori, per fare una passeggiata. I giardini nella zona interna e perimetrale non sono accessibili ai pazienti.
Le porte d'uscita alla portineria sono chiuse!!! Mi rendo conto che alcuni pazienti, anche perché molto anziani, vadano protetti, ma bisognerebbe differenziare con più attenzione. Sono al corrente che si possono richiedere ed avere permessi, ma non è cosa scontata. Concretamente però devo dire che la Dottoressa Neri, stravolgendo con assoluta professionalità la mia diagnosi, ha risolto il mio problema, individuando cura e diagnosi esatta. All'oggi, stante ogni osservazione scritta, se avessi bisogno ritornerei Li, per un ammalato contano solo le diagnosi serie e le buone cure.
Colgo anche l'occasione per ringraziare le infermiere, la dottoressa Neri e gli psicologi che tanto fanno nel bene.
Alessandro