Ospedali e case di cura a Firenze

Riabilitazione post operatoria femore

Mi sono rivolta a Villa delle Terme per iniziare un periodo di riabilitazione dopo un intervento di protesi per frattura del femore. Le prime volte sono arrivata in sedia a rotelle e il fisioterapista che mi ha ricevuto è sempre stato fin da subito gentile e capace di capire nell'immediato come procedere per iniziare un periodo di terapia. Andavo tre volte alla settimana e spesso il terapista cambiava. Erano tutti molto preparati e sapevano esattamente come trattare il mio problema. Di fatto, dopo solo alcune sedute ho potuto lasciare la sedia a rotelle e camminare con l'aiuto di un deambulatore. La gentilezza, la cortesia e la competenza di ogni terapeuta in breve mi hanno fatta passare alle stampelle. In tutto ho fatto 20 terapie e alla fine camminavo da sola senza alcun aiuto. Un successo! Un successo grazie alla capacità e agli strumenti che i terapeuti utilizzavano per spronarmi a migliorare, a guarire. Tutto questo fa sì che io possa solo che raccomandare a chi ne avesse bisogno di rivolgersi a Villa delle Terme per un aiuto di guarigione sicura, con la terapia migliore per ogni tipo di problema. Assieme a me c'era un signore che si era operato al ginocchio (protesi) e tanti altri, tutti soddisfatti delle cure e dei trattamenti ricevuti! Un indirizzo sicuro! Ho iniziato a gennaio 2023. Grazie!!!

Post intervento protesi per frattura femore.