Ospedali e case di cura a Macerata

Intervento ernia discale, dott. Fabrizi

I miei più sentiti ringraziamenti al NEUROCHIRURGO Dr. Fabrizi Antonio Paolo, medico profondamente competente, attento e di grande dignità. Non dimenticherò mai tutto ciò che lui e la sua équipe hanno fatto nei miei confronti. Dopo 6 mesi di totale inattività causata da forti dolori, a momenti del tutto invalidanti e insopportabili, di cure palliative sia farmacologiche che terapeutiche che non davano purtroppo gli effetti benefici desiderati se non nel breve periodo e mal consigliato anche da medici di una nota struttura ospedaliera che mi dissuadevano dall’effettuare l’intervento chirurgico, poiché a loro dire la stenosi del canale midollare non risultava tale da richiederlo, finalmente ho conosciuto il Dr. FABRIZI. In tempi brevissimi venivo ricoverato dalla sua équipe presso la clinica Villa Dei Pini, per essere sottoposto con successo ad intervento di “decompressione interlaminare, foraminotomia, discectomia ed artrodesi spinosa”. Il giorno 07 Agosto uscivo dalla clinica senza avere più bisogno delle stampelle. Il mio decorso post intervento è stato ottimale, i dolori che mi avevano accompagnato per tutto quel periodo sono velocemente scomparsi e ho ricominciato a fare tutte quelle attività che ero stato costretto ad abbandonare. Per tutti questi motivi, voglio rinnovare al NEUROCHIRURGO Dr. Fabrizi Antonio Paolo alla sua équipe e a tutto il personale Medico e Paramedico di Villa Dei Pini di Civitanova Marche, il mio apprezzamento e la mia devozione più sentita. GRAZIE.

Ernia del disco.