Ospedali e case di cura a Macerata

Maxillo Facciale - dottori Dallera e Sarti

Sono stata ricoverata dal 13 al 15 ottobre 2021 per risolvere chirurgicamente un problema di anchilosi temporo-mandibolare bilaterale, conseguente ad un trauma, che limitava fortemente l'apertura della bocca. Sono stata molto contenta, sia del felice esito dell'intervento chirurgico eseguito dal Dott. Vittorio Dallera e Dott.ssa Elisabetta Sarti, sia dell'assistenza ricevuta dal personale della struttura in tutte le fasi del ricovero. Ero preoccupata anche perché, per le norme anti-Covid, in questo periodo non si possono ricevere visite di parenti, ma mi sono dovuta subito ricredere! Non ne ho sentito mai la mancanza, in quanto sono stata assistita con premura, competenza e professionalità in un ambiente tranquillo e molto pulito. Essendoci meno andirivieni di persone, mi sono sentita anche più al sicuro da possibili contagi. Ovviamente la mia situazione attuale ha ancora margini di miglioramento e dovrò fare ancora molti esercizi (per questo parlo di guarigione parziale), ma già adesso, dopo questo intervento, la mia vita è davvero cambiata: GRAZIE!

Anchilosi temporo-mandibolare bilaterale.