Ospedali e case di cura a Macerata

Pessimo per pazienti neurologici

Male come centro di recupero per riabilitazione neurologica, sono bravi invece per il recupero ortopedico. I medici sono impreparati e mal informati. Pessimisti e assolutamente contrari a collaborazioni o confronti con altri centri. Noi abbiamo vissuto una esperienza molto negativa, secondo loro il nostro familiare sarebbe dovuto essere ricoverato in una RSU per tutta la vita e senza nessuna possibilità di recupero e invece, rivolgendoci ad altri centri, abbiamo riportato a casa il nostro congiunto con un ottimo recupero! Sconsigliatissimo a chi ha problemi neurologici. Andateci solo per la fisioterapia ortopedica! Parlo almeno riguardo la mia esperienza.

Lesione cerebrale.

Inviato da chiara
26 Aprile, 2012
ciao scusami, ed in quali altre struttura vi siete trovati bene?
perche invece da quel che si dice questo è un buon centro riabilitativo.
chiara

Inviato da max
17 Luglio, 2012
Ciao, ho un disperato bisogno di sapere in che altri centri si puo' andare, e' tutto vero.. trattano i pazienti in modo pessimo e tendono a non attuare terapie per i malati cerebrali.
Inviato da patrizia
03 Novembre, 2013
Mi hanno suggerito di fidarmi del centro S. Stefano perché preparati e professionisti. Così ho fatto ed ora sono contenta. Grazie!!!

Inviato da Lucia
22 Gennaio, 2014
Avete mai ricevuto risposte a questo commento? Anche io vorrei sapere se avete trovato un centro migliore per le malattie neurologiche. Grazie.

Inviato da ILENIA CANTUCCI
17 Febbraio, 2014
Ciao, anche io vorrei avere qualche informazione in più, se sai qualcosa puoi scrivermi per favore ? Perchè adesso il mio compagno è ricoverato a Porto Potenza Picena e sono pessimisti al massimo e si arrendono facilmente.. Ti ringrazio molto.
Inviato da FRANCO
02 Marzo, 2014
PURTROPPO A MALINCUORE DEVO CONFERMARE IL COMMENTO SOPRA: Male come centro di recupero per riabilitazione neurologica, sono bravi invece per il recupero ortopedico. I medici sono CHIUSI A RICCIO, non aperti al dialogo, presuntuosi e mal informati. Pessimisti e assolutamente contrari a collaborazioni o confronti con altri centri. Il costo giornaliero di 750,00 EURO risulta esagerato per l'offerta dal punto di vista neurologico. Ultimamente non cambiano i pannoloni ai pazienti infermi per risparmiare.
Spero che le autorità sanitarie regionali rivedono le convenzioni stipulate.

Inviato da maria
30 Settembre, 2014
Ciao, sono molto demoralizzata.. mi confermi che questo centro non è buono per la riabilitazione neurologica? Grazie.

Inviato da maria
01 Ottobre, 2014
E' possibile avere più informazioni?
A vedere su internet, a leggere e quant'altro, ho capito che non è buono per la riabilitazione neurologica.
Inviato da giorgio
03 Ottobre, 2014
Un mio parente e' stato ricoverato per circa 5 mesi al Santo Stefano per via di un arresto cardiocircolatorio con conseguente danno anossico alla corteccia cerebrale... Risultato: aggravamento della situazione. Personale medico estremamente indisponente e SUPERFICIALE, assolutamente IMPREPARATO a gestire situazioni di questo tipo. Per noi é stata una esperienza terribile, aggravata dal fatto che questa struttura ci era stata pubblicizzata come una delle migliori del centro Italia.
Ora questo mio parente si trova temporaneamente in una struttura di lunga degenza in attesa di trovare un luogo in cui venga praticata una terapia adatta al suo tipo di danno!
CHIEDO a voi lettori consiglio! Se qualcuno è a conoscenza di strutture che si occupano di questi casi! Grazie in anticipo.

Inviato da denisa
03 Febbraio, 2015
Ciao, aiutami per piacere per recupero neurologico dove sai qualcosa... Grazie.