Ospedali e case di cura a Macerata

Chirurgia - dott. Musolino

Il 9 maggio scorso sono stata sottoposta ad intervento di ernioplastica inguinale bilaterale. Vivo a Roma, ma da aprile ad ottobre mi trasferisco in questa splendida regione.
Ho deciso di affidarmi alla vostra struttura, che ho trovato perfettamente funzionale ed organizzata.
Il Dott. Giuseppe Musolino, di poche parole, ma di grande professionalità, è stato molto tranquillizzante e l'equipe della sala operatoria mi ha confortata, comprendendo la mia "paura" dell'ago. In particolare, l'anestesista D.ssa Stefania è stata eccellente, veloce e "indolore".
Sono stata un giorno ed una notte ed ho ricevuto un'ottima assistenza, sia pre, che post-operatoria, sia da parte degli infermieri, che del personale ausiliario.
Che dire: sono estremamente soddisfatta. A Roma è tutto più "macchinoso" e la vita è decisamente meno scorrevole rispetto a questi piccoli centri.
Grazie e complimenti.
Ovviamente la guarigione, al momento, è parziale, in quanto sono ancora convalescente, ma da quando mi sono stati rimessi i punti, due giorni fa, va tutto decisamente meglio.

Ernia inguinale bilaterale.