Ospedali e case di cura a Macerata

Eccellenza nella riabilitazione

Il centro si caratterizza per un elevatissimo livello di competenza medico infermieristica. Mio padre l'ho trasferito da Roma, dove era seguito presso altro centro, con risultati assolutamente non significativi. Giunto presso il centro è stato sottoposto ad un percorso riabilitativo che lo impegnava gran parte della giornata. Sono state via via affrontate le problematiche internistiche con elevata competenza e attenzione, non comune nei centri riabilitativi. Ho riscontrato inoltre grande attenzione sul piano umano e comunicativo con una diretta partecipazione dei familiari nel percorso di cura.
Nel suo insieme il centro rappresenta una sicura eccellenza in ambito riabilitativo.

Esiti di grave trauma cranico.
L'impegno e la tenacia nel perseguire gli obiettivi riabilitativi in forma continuativa; con una modulazione nelle fasi del percorso di cura; completa integrazione tra la componente riabilitativa motoria e cognitiva; costante attenzione sul piano internistico, costante rapporto con la neurochirurgia di Ancona.
La mancanza di una residenza per i parenti prossima alla struttura riabilitativa.

Inviato da Utente
10 Ottobre, 2012
Salve Corrado, avrei piacere di mettermi in contatto con lei. Anche io sono di Roma e vorrei trasferire mia madre. Grazie.