Ospedali e case di cura a Macerata

OPINIONE SU ORGANIZZAZIONE ED INTERVENTO

Il giorno 11/03/2014 mi sono sottoposta ad intervento per correzione
dell'alluce valgo, eseguito dal dott. FONSONE, del quale ho apprezzato la professionalità e la puntuale attenzione ai vari problemi e, non da ultimo, la sua umanità.
Una nota di merito, rivolgo al personale tutto, in servizio presso la suddetta clinica.
Corre obbligo evidenziare l'organizzazione del centro LAB-PUGLIA del dott. GREGORIO LAMACCHIA E DELLA SIG. Flora sito in Barletta.
La disponibilità e loro precisa organizzazione, hanno reso il tutto più accessibile, sereno e meno traumatico per il paziente.

Alluce valgo.
Professionalità del dott. FONZONE e ottima organizzazione del centro, LAB-PUGLIA, di Barletta.
Nessun punto debole riscontrato.

Inviato da Antonella
27 Novembre, 2015
In data 10/09/2014 mi sono sottoposta ad intervento di alluce valgo al piede destro, eseguito dal dott. Fonzone c/o villa dei Pini.
Posso riferire che ad oggi 27/11/2015 non ho risolto il problema al piede!! Rivisto più volte previa radiografia sotto carico, dopo l'operazione è peggiorato, i dolori lo investono nella sua interezza - naturalmente l'uso anche occasionalmente di scarpe femminili mi è precluso e, da un punto di vista estetico, che dire..: appare diversamente brutto rispetto alla situazione ante operazione.
Il dott. Fonzone indiscutibilmente è gentile e disponibile, ma l'enorme numero dei pazienti trattati ritengo penalizzi il rapporto medico-paziente.
I piedi non sono tutti uguali, ognuno è un caso a sè.
Lento pede...