Ospedali e case di cura a Macerata

Se fossero tutti così, la sanità sarebbe perfetta

Dopo tante vicissitudini tra dentisti vari, quasi disperata, mi sono rivolta alla clinica odontostomatologica di villa pini. Ho incontrato un'equipe molto più che degna di lode. Il Dottor Marino Miccini, grandissimo chirurgo, con un curriculum che... Lascia a bocca aperta! Mi ha fatto diagnosi perfette e posizionato un impianto che mai mi ha dato fastidio nemmeno subito dopo l'intervento. Ho avuto bisogno anche della professionalità di altri professionisti, dalla dottoressa Silvia Pergolesi, al dottor Maurizio Grasselli, a Roberto Ricci... Ciascuno di loro mi ha trattata non come un qualsiasi paziente, ma come "persona", dedicandomi il tempo e i modi personalizzati. Le assistenti Natascia e Giada sono dolcissime e anche loro molto professionali, persino le ragazze della segreteria sono disponibilissime e veramente molto pazienti ed educate, Manuela in primo luogo. Soddisfatta è dire poco, lo sto consigliando a tutti. I prezzi sono ragionevolissimi considerando la qualità del servizio e il fatto che altrove, allo stesso prezzo o a volte anche maggiore, devi pregare che vada tutto bene. Li ho ringraziati e continuerò a farlo: andare dal dentista è una situazione che causa stress e disagio, ma sapere di affidarsi a gente di tale competenza aiuta veramente a motivare sé stessi a curarsi.

Impianto di un dente a seguito di un brutto granuloma in dente pre-devitalizzato e curato (da altri) svariate volte (in maniera orrenda); canalizzazioni, estrazioni, cure semplici; prossimamente eseguirò un altro impianto e l'incapsulamento dei denti incisivi.
Competenza, professionalità, serietà, cure personalizzate, trattare il paziente con rispetto, e tantissimi altri.

Inviato da savina
10 Gennaio, 2015
Io mi sono ricoverata in questa struttura l'8/01/2015/ e il giorno seguente ho subìto l'intervento all'alluce valgo. Mi fa enormemente piacere esprimere tutta la mia stima e riconoscenza per la grande professionalità ed umanità dimostrate da tutta l'equipe medica, in particolare mi rivolgo al dottore NICOLA DEL BIANCO ED AL DOTTORE ANESTESISTA. Devo però lamentare i grandi disagi e mancanza totale, a parer mio, di umanità e scarsezza di rapporti interpersonali riservatimi. A questo aggiungo anche il personale addetto a servire le pietanze, che si poneva come se avesse a che fare con "animali". SONO ancora amareggiata e rattristata per quanto subìto. C'È TANTE GENTE CHE PER FORTUNA HA ANCORA UN ANIMO NOBILE. SI DOVREBBE SELEZIONARE PERSONALE PIÙ IDONEO PER STRUTTURE OSPEDALIERE. QUESTA È STATA PER ME UN'ESPERIENZA DA NON RIPETERE.