Ospedali e case di cura a Macerata

Degente

Per problemi di salute, conosco Villa Pini da molti anni. Ha avuto un notevole rialzo negli anni in cui il personale era seguito da un infermiere che dicevano venisse da Bolzano, si vedeva la rigidità nordica, erano infatti aumentate l'educazione e la disponibilità.
Da quando questo infermiere è andato via, si è tornati alla Villa dei Pini di prima.. se non peggio.
Consiglio: rintracciatelo e richiamatelo.

Polmonite.

Inviato da gabriella vanni
22 Febbraio, 2017
Ho portato mio marito gravissimo, malato ai polmoni, dal teramano a Villa dei Pini. I medici si sono subito occupati di lui e hanno riscontrato un avvelenamento da farmaco. Lo hanno curato amorevolmente e le infermiere sono state bravissime ed educatissime. Io ho potuto rimanere con lui notte e giorno. Aveva due giorni di vita, ha avuto ancora otto mesi, passati bene con la famiglia a fare passeggiate e mangiare di tutto. Poi se n'è andato nel giro di poche ore senza soffrire.
L'anno dopo, perché ho scoperto di avere un tumore anch'io, sono tornata da loro, mi hanno operata e salvata (fino ad oggi sono passati quasi quattro anni). Mi sono sentita come a casa, curata e coccolata.. L'oncologo e' superlativo. Grazie a tutti.
Gabriella.