Ospedali e case di cura a Modena

Attenzione a chi ci si rivolge

Operato alla mano sinistra per rizoartrosi (?) da precedente trauma accidentale (caduta), mi sono rivolto all’Hesperia per problema di articolazione del polso, attesa la “buona nomea” dei centri modenesi. Con ricerca in internet, la scelta di visita specialistica è ricaduta su Guido C.. Nei vari incontri mi è sempre stato prospettato, data la lunga esperienza, esito positivo e risoluzione in breve tempo, casi negativi zero, tempo di guarigione da 1 a 6 mesi al massimo. NON l’avessi mai fatto! Sono trascorsi SEI anni e non sono mai migliorato, anzi... peggio di prima. Già nei primi giorni post intervento, con mano gonfia e dolorante, sono dovuto correre ad Hesperia per soccorso. Rifatta la medicazione, nei giorni successivi ritornavo a visita ma, guarda caso, sempre in ambulatori di fortuna e con la presenza del solo medico che non ha mai chiesto pagamenti. Tante le volte che sono ritornato ad Hesperia che il rapporto personale è diventato “amichevole”, a tal punto che ricevevo anche vino pregiato in regalo.
Perdurando dolore ed insensibilità al dito pollice, a visita sempre “in incognito” e gratuita, mi è anche stato proposto nuovo intervento; cosa che, ovviamente e visti i pregressi, ho rifiutato.
Altri professionisti di Bologna (Rizzoli, S. Camillo ed altri), dopo accurate visite ed esami, hanno ritenuto inadeguato intervento e risultato, proponendo sostituzione ossea e protesi, da parziale a completa, del polso.

Dolore e discreta limitazione funzionale del polso (rizoartrosi?).