Ospedali e case di cura a Modena

3 interventi chirurgici ortopedici

Purtroppo per me, è la terza volta che mi trovo ricoverata in questa struttura negli ultimi 2 anni per 3 interventi chirurgici ortopedici al gomito sinistro, indispensabili e successivi alle prime cure prestatemi in maniera a dir poco incompetente nel più prestigioso policlinico della mia città di residenza. Gli interventi sono stati eseguiti nella vostra struttura dall'equipe del Prof. Celli che, oltre alla loro indiscussa professionalità, mi ha da subito colpito e dato fiducia per la loro umanità e semplicità nelle spiegazioni rispetto al percorso comunque lungo e complicato che avrei dovuto affrontare per recuperare l'uso del braccio. Riguardo alla struttura niente da eccepire, non avuto nessuna problematica nei giorni successivi agli interventi ad iniziare dall'ottima competenza dei medici anestesisti ( brutta esperienza anche riguardo all'anestesia nel policlinico sopraindicato) che mi hanno sempre "addormentato e risvegliato al meglio. Ho apprezzato anche la gentilezza e del personale infermieristico e di tutti gli altri operatori ospedalieri sempre solleciti ad intervenire con estrema pazienza e professionalità ogni qual volta chiamati.
Infine, ultima ciliegina sulla torta": qui si mangia bene - circostanza abbastanza rara per le strutture ospedaliere!
Sperando di non dover assere più ricoverata, continuerò, come ho fatto sin dal primo ricovero, a recensire verbalmente ad amici e conoscenti l'Hesperia Hospital, raccomandandolo in caso di necessità. Grazie ancora a tutto il personale medico e non.

Frattura scomposta olecrano e successiva grave rigidità del gomito.