Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Modena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Degenza post operatoria intervento di protesi anca

Ho avuto la fortuna recentissima di essere stato ospite nel reparto ortopedia Villa Dei Tigli facente parte della clinica Villa Igea di Modena. Devo dire che ho trovato un ambiente fantastico. Personale medico, paramedico, ausiliario, staff di fisioterapia, e il resto di grandissima professionalità, pazienza, comunicativa che mette a proprio agio il paziente. Eccezionale anche la cucina, insomma più che un reparto di clinica mi è sembrato quasi un albergo. Pulizia perfetta, ordine perfetto.
Vorrei spendere qualche elogio in più per gli operatori di fisioterapia per come gestiscono la palestra perchè oltre che bravissimi e pazienti, molto attenti a fare eseguire bene gli esercizi proposti. Poi spicca la coordinatrice fisioterapista Paola Panzani, molto brava a mettere a proprio agio con un sorriso noi povere vittime, e anche Alberto Pelosi, bravissimo col quale sto seguendo il ciclo conclusivo.
Alla fine alla luce della mia esperienza questa struttura merita ampiamente le cinque stelle, con l'aggiunta di essere inserita (Villa Igea) in un parco molto ombroso con parcheggi praticamente sempre all'ombra. Altamente consigliata.

Patologia trattata
Protesi anca
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Degenza post operatoria a seguito di intervento chirurgico per protesi anca e fisioterapia riabilitativa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine