Ospedali e case di cura a Modena

Intervento scoliosi

Salve, sono una ragazza di 16 anni e sono stata operata alla colonna vertebrale tre mesi fa nella clinica privata Hesperia. Sei anni fa ho scoperto di avere la scoliosi a doppia curva che mano mano è peggiorata sempre di più, nonostante l'uso di diversi busti e la palestra correttiva, che si sono rivelati inutili. È stato veramente difficile sopportare tutto questo. Ma l'intervento di tre mesi fa mi ha letteralmente cambiato la vita. Ringrazio di cuore coloro che mi hanno operata: il prof. Cervellati, il prof. Dema e il prof. Palmisani. Sono stati in grado di raddrizzare la curva grave che avevo e di rimettermi in piedi pian piano nel giro di tre giorni. Inoltre sono stati davvero tutti molto presenti: i medici, che passavano a controllare come stavo più di tre volte al giorno, gli infermieri gentili e sempre pronti... Consiglio a chi ha il mio stesso problema di operarsi in questa clinica perché i dottori sono unici, i migliori.

Scoliosi, doppia curva.
Professionalità dei medici in questo campo.
Il cibo, ma è un fattore che ritengo inutile.

Inviato da GIUSY
27 Aprile, 2016
Ciao Anna,
ho sbagliato a votare.. volevo sapere se puoi contattarmi in privato. Sono la mamma di un ragazzo di 20 anni con scoliosi doppia.
Grazie e ciao,
Giusy
Inviato da carmen
01 Luglio, 2016
Salve. Sono una mamma disperata per un figlio di 17 anni che ha una scoliosi grave e che non risponde ai numerosi corsetti che indossa dall'età di 9 anni.
Mi puoi contattare? Ho bisogno di un consiglio.
Grazie,
Carmen

Inviato da GIULIA
16 Agosto, 2016
Carmen,
leggo solo ora.

Io ti posso aiutare, contattami subito a: giuliaveli@yahoo.it
Ho un ottimo nome, un professore francese bravissimo che lavora al Meyer di Firenze.
Inviato da Annarita
29 Marzo, 2018
Buongiorno. Perdoni il disturbo. La contatto perché ho la mamma di 48 anni con le sue stesse problematiche. Vorrei maggiori informazioni riguardo il post operatorio, l’intervento e la riabilitazione annessa.
La ringrazio anticipatamente.

Inviato da Loredana Gottardo
15 Aprile, 2018
Ciao. Io ho 46 anni e sono stata operata dal Dott. Palmisani e dal Professore poco più di tre settimane fa. Il mio problema iniziale era la scoliosi, ma per ora ho solo stabilizzato la curva inferiore, perché il dolore alla gamba sinistra era diventato insopportabile. Se vuoi avere informazioni, contattami in privato. Ti posso dire, sin da ora, che mi sono trovata benissimo. Aspetto una tua email!
Inviato da Stefania
14 Giugno, 2018
Scusa cara, sono una mamma che deve far operare sua figlia di 12 anni di scoliosi grave. Mi potresti contattare, vorrei chiederti delle cose.
Ti ringrazio.