Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Modena
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

RICOVERO CHIRURGIA

Mia madre è stata trasferita nel reparto, in quanto abitante nella giurisdizione, dopo ricovero urgente per caduta. Dopo il trasferimento nel reparto di chirurgia, mia madre è stata praticamente bistrattata dal momento che è entrata perchè anziana, affetta da neuropatia vascolare e seminvalida incontinente. Se non c'erano i parenti ad assisterla, non la cambiavano (solo a un orario prestabilito) lasciandola sporca con la conseguenza di provocarle irritazioni sulla pelle; quando mi sono lamentata le hanno inserito un catetere per non doverla cambiare e il perdurare del catetere le ha provocato seria infiammazione urinaria. Inoltre, poichè da sola non riusciva a muoversi per alimentarsi, nessuno si preoccupava, se non noi parenti, a darle da mangiare, con la conseguenza che abitando lontani a volte arrivavamo che il cibo era stato portato via. Mia madre, essendo di natura docile e buona, per l'atteggiamento delle infermiere è diventata aggressiva e tutte le volte che le si avvicinavano si strappava le flebo e cercava di allontanarle.

Patologia trattata
Caduta, trauma cranico.

Commenti

 
 
Per Ordine