Ospedali e case di cura a Modena

Tornata alla vita

Non bastano le parole per ringraziare il Prof. Cervellati e tutta la sua equipe per un intervento al limite del miracoloso, che mi ha riportato alla vita normale, evitandomi una futura esistenza da disabile con sofferenze per me ed i miei cari. Per fortuna in questo disastrato Paese esistono ancora eccellenze e professionalità, oltre all'aspetto, importantissimo per il paziente, di grande umanità. Grazie ancora Prof. Cervellati, Dott. Dema, Dott. Palmisani!

Scoliosi doppia curva in paziente anziano.
Eccellenza medico chirurgica. Buona assistenza post intervento. Buona pulizia. Buona assistenza infermieristica.
Assistenza non eccelsa nel reparto di terapia sub intensiva.
Scarsa organizzazione nella somministrazione dei pasti.

Inviato da paolo gallina
22 Giugno, 2015
Io sono stato operato dal dott. Italo Ghidoni il 2008 presso l'Esperia Hospital di Modena. Ad oggi godo di ottima salute e
sento anche il dovere di ringraziare il direttore generale dell'ospedale, dott. Michele Malena.
Inviato da Annarita
29 Marzo, 2018
Buogiorno. Perdoni il disturbo. Vorrei avere maggiori informazioni riguardo la sua problematica. Ho la mamma di 48 anni con la sua stessa patologia e sarei interessata al decorso post operatorio e la riabilitazione annessa.
Grazie anticipatamente.