Ospedali e case di cura a Modena

Non so che dire

Sono stata ricoverata in questo ospedale per più o meno 3 settimane e non mi è piaciuta tanto l'esperienza.
Una parte del personale era molto gentile, ma c'erano pure degli infermieri maleducati, secondo me.
Non ho avuto molte chance di parlare con la psichiatra a me assegnata, infatti mi hanno detto che ho il DOC; poi quando ho rivisto la mia carissima psicologa, le ho detto la mia opinione sulla diagnosi, ovvero che secondo me è sbagliata, e lei era d'accordo con me. Sul foglio di dimissione c'era scritto: "Disturbo Ossessivo Compulsivo con pensieri ossessivi" ma su un foglio, appartenete alla psicologa, c'era un grafico con i miei sintomi, di cui i maggiori 3:
-Isolazione/ Sintomi depressivi
-Problemi nel pensiero
-Problemi sociali.

Non ho trovato di mio gradimento il gruppo del mattino e gli altri gruppi nel mattino e nel pomeriggio.
Non mi è piaciuto il fatto che mi abbiano trascinata nei gruppi precedentemente elencati, anche se non volevo partecipare affatto.
Il cibo era gradevole, ovviamente non il migliore, ma abbastanza buono per un ospedale.
Le giornate sembravano infinite. Non si faceva un bel niente, tranne in quelle mezz'orette passate a fare cose che a me non mi interessavano affatto.
Ero un po' depressa quando sono entrata, e lo ero ancor di più quando sono uscita.

Disturbo Ossessivo Compulsivo (diagnosi errata).