Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Modena
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione ortopedica

Reparto Villa dei Tigli
Reparto per la riabilitazione post intervento operatorio. Buona competenza nel servizio di assistenza medica e rieducazione.
Pessimo il servizio di assistenza in camera e cucina, con personale maleducato, rarità trovare persona gentile. Forse perchè fanno turni doppi e sono poliedrici visto che fanno servizio di pulizia e poi servizio di cucina e pasti. Mangiare adatto ad una casa di riposo e non sicuramente per un centro di riabilitazione, dove la palestra impegna pressochè tutta la giornata. In sala pranzo, personale eccessivamente frettoloso, interessato a servire nel minor tempo possibile, e per ammalati non autosufficienti accompagnarli subito a letto, senza lasciar un momento di vita in comune, o il tempo di digerire, non è certo il massimo...
Purtroppo ho avuto problemi anche per l'assunzione di farmaci, sono allergica e quindi debbo porre molta attenzione. La stessa che dovrebbe porre il personale infermieristico che distribuisce i farmaci. A me per ben due vole han somministrato il farmaco sbagliato - che era destinato una volta alla mia vicina di letto e la seconda volta ad altro paziente.
Troppa fretta e ricerca del risparmio. Peccato. Non mi sento in definitiva di consigliare.

Patologia trattata
Riabilitazione post operatoria protesi totale ginocchio.

Commenti

 
 
Per Ordine