Ospedali e case di cura a Modena

Riabilitazione ortopedica

Reparto Villa dei Tigli
Reparto per la riabilitazione post intervento operatorio. Buona competenza nel servizio di assistenza medica e rieducazione.
Pessimo il servizio di assistenza in camera e cucina, con personale maleducato, rarità trovare persona gentile. Forse perchè fanno turni doppi e sono poliedrici visto che fanno servizio di pulizia e poi servizio di cucina e pasti. Mangiare adatto ad una casa di riposo e non sicuramente per un centro di riabilitazione, dove la palestra impegna pressochè tutta la giornata. In sala pranzo, personale eccessivamente frettoloso, interessato a servire nel minor tempo possibile, e per ammalati non autosufficienti accompagnarli subito a letto, senza lasciar un momento di vita in comune, o il tempo di digerire, non è certo il massimo...
Purtroppo ho avuto problemi anche per l'assunzione di farmaci, sono allergica e quindi debbo porre molta attenzione. La stessa che dovrebbe porre il personale infermieristico che distribuisce i farmaci. A me per ben due vole han somministrato il farmaco sbagliato - che era destinato una volta alla mia vicina di letto e la seconda volta ad altro paziente.
Troppa fretta e ricerca del risparmio. Peccato. Non mi sento in definitiva di consigliare.

Riabilitazione post operatoria protesi totale ginocchio.