Ospedali e case di cura a Pavia

Visita otorinolaringoiatrica

La visita ORL della parte strumentale è stata fatta da collaboratori (persone educate, gentili ma sottomesse ai suoi brutti modi), mentre la conduzione della visita è stata del dott. Carlo Robotti.
Durante tutta la visita, verso il sottoscritto ha avuto un comportamento arrogante e maleducato. Nonostante i miei vani tentativi di spiegargli che ero allergico al cortisone e che avevo dovuto interrompere la terapia cortisonica in atto, ha sbagliato la cura, perche' in sede di diagnosi e' stato arrogante nel non farmi espletare i sintomi della mia patologia, interrompendomi continuamente, dicendo che le domande doveva farle lui e che doveva parlare solo lui. Si e' permesso addirittura di prendermi in giro alla mia domanda: "dottore, ma il calore alle vie aeree potrebbe giovare al problema della mia secchezza nasale". Mi ha risposto:" vada alle Bahamas"... facendosi risata con i suoi collaboratori, mentre io sono rimasto male e non ci trovavo nulla da ridere.
In conclusione mi ha prescritto il farmaco Dymista, che contiene cortisone che mi ha fatto stare malissimo e quindi ho dovuto chiaramente interrompere la terapia.
Mi permetto di esprimere questa mia lamentela perchè, essendo un agente di commercio e avendo rapporti con il pubblico da circa 20 anni, ho abbastanza esperienza da capire che tali modi non sono datti ad aver rapporti con la gente.

Asma bronchiale in terapia, secchezza nasale e gola, allergie a gramimacee, acari, betulla, olivo, ambrosia, penicillina.