Ospedali e case di cura a Pavia

OSPEDALE ECCELLENTE, CONTINUATE COSÌ

Sono stato ricoverato in urologia il giorno 6 marzo 2023 per essere operato di stenosi uretrale, ovviamente dopo aver eseguito le varie visite. Dopo essere stato dimesso sono comparsi dolori intercostali, così ho contattato il dottore che mi ha operato per capire se potesse trattarsi di un possibile dolore post operatorio. Mi fa andare in ospedale per visitarmi e scongiurare una causa post operatoria. Durante la visita decide di mandarmi in PS per valutare altre visite immediate. Appena entrato in PS mi viene riscontrata un'embolia polmonare. Diciamo che sono stato preso per tempo. Vengo ricoverato in Cardiologia il giorno 15 marzo 2023 e tenuto sotto osservazione e farmaci. Una volta ripresomi, vengo dimesso il giorno 23 marzo 2023 con le dovute terapie e visite di controllo che appunto sto eseguendo. Voglio dire grazie a tutto l'ospedale di Voghera. Tutto il personale é accogliente, volenteroso e professionale, ad eccezione forse di una persona - ma una persona su 100 non fa niente. Grazie di cuore al personale di urologia, cardiologia, radiologia, PS, insomma: a tutti. Ed un ringraziamento speciale per il Dott. Gerardini, che se non fosse stato per lui forse non sarei nemmeno qui. Grazie, grazie e ancora grazie a tutti

- Stenosi uretrale.
- Embolia polmonare.