Ospedali e case di cura a Pavia

Il Gruppo per bambini speciali

La struttura rappresenza un autentico fontanile capace di dissetare ogni attesa dei genitori; ogni esigenza clinica dei piccoli.
Ogni approfondimento terapeutico e diagnostico arricchisce la storia dei nostri bimbi di conquiste stabili che assegnano qualità e dignità all'esistenzza speciale.
Il genitore ha la possibilità di contestualizzarsi nel Dono speciale riservatogli e di riservarsi tanti momenti di crescita.
Rilevante è l'impegno profuso per la soddisfazione ed il monitoraggio delle interrogazioni domiciliari che noi genitori orientiamo ai Reparto e ai Medici nel corso delle criticità.
Concentrando l'attenzione sull'Organismo Clinico, non sovviene il desiderio di menzionare un Medico od un Paramedico, ma il Gruppo Organizzato da cui defluisce, all'indirizzo del paziente, tanta tanta energia.
Gli sforzi vengono compiuti con singolare semplicità, garbo e riguardo.
Al ritorno a casa, dopo il ricovero, siamo arricchiti di nuove forze: e viviamo le occasioni della giornata più belle quando, da casa, rivolgiamo il pensiero il ragionamento e la gratitudine a quel Gruppo e a quella Casa di tutti i bambini speciali.

epilessia generalizzata s.l.g in paziente di quattro anni e mezzo in carico al reparto di neuropsichiatria infantile da 18 mesi.
conoscenza
passione