Ospedali e case di cura a Pavia

Neurochirurgia: la nostra esperienza fortunata

A inizio febbraio 2024, nella sfortuna di dover andare in ospedale per mio papà, siamo stati molto fortunati nello scegliere il policlinico San Matteo di Pavia, dove abbiamo trovato dottori ed infermieri molto gentili, a partire dal Pronto Soccorso. Qui abbiamo conosciuto il Prof. Lorenzo Magrassi, che ci ha subito dato la diagnosi e ci ha detto quali strade potevamo percorrere. Mio papà si è affidato al professore senza indugio e durante la degenza pre e post intervento è stato sempre presente nel reparto di Neurochirurgia. La sua disponibilità e professionalità non sono mai mancate anche dopo le dimissioni dall'ospedale.
Il reparto di Neurochirurgia è un reparto speciale perché ci lavorano persone meravigliose e ogni volta che si tornava a casa sapevamo che mio papà era in ottime mani. Ringraziamo di cuore tutti coloro che abbiamo incontrato in quei giorni difficili; un grazie immenso come il cielo va al professore Magrassi. La sanità pubblica ha ancora una speranza se ci sono ancora persone come lui ad operare.

Tumore cerebrale (parte destra della testa).