Ospedali e case di cura a Pavia

Eccellenti

Ricoverata per emicrania cronica e abuso di farmaco, confermo l'eccellenza delle dottoresse Natascia Ghiotto ed Elena Guaschino. Come già evidenziato, competenti, empatiche, disponibili verso i pazienti, appassionate al loro lavoro e dedicate alla struttura. In una parola, STRAORDINARIE. E non è solo la mia opinione, ma anche quella di altre pazienti che erano ricoverate nel mio stesso periodo.
Brave a tutte le infermiere che mi hanno seguita: Arianna, Rachele, Alessia, Anna, Beatrice, Vincenza e tutte coloro di cui ho dimenticato i nomi e a cui chiedo scusa.
Un grazie a Camilla ed Elisa della Neurofisiologia Transazionale e, come sempre, un pensiero a Laura Spelta ed Annalisa Rubino del reparto Polisonnografia del dottor Terzaghi, sempre precise, puntuali nel rispondere alle mail e soddisfare le mie domande da inesperta.
Siete tutti bravissimi, organizzati e disponibili.
Da migliorare pulizie e ristorazione: troppo spesso pasti freddi, non vengono rispettate le richieste segnate sul modulo. La pasta sempre scotta (capisco che anziani e malati di altre patologie non possano mangiare/ digerire diversamente, ma noi...).
Grazie comunque a tutti.

Emicrania cronica e abuso di farmaci.