Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pavia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Personale eccezionale in ortopedia

Sono ricoverata da 8 giorni al San Matteo di Pavia per una frattura al malleolo e devo dire che ho avuto la fortuna di avere attorno dottori, infermieri e Oss di alto livello, ma alcuni mi rimarranno nel cuore, perché nel momento di grande sofferenza ci sono stati.
Elisa dolce e paziente oltre che bella. Sempre disponibile con la sua delicatezza e il suo sorriso.
Gaetano e Giusi i primi ad aver conosciuto la notte del mio ricovero e mi hanno accolta con un sorriso e una gioia che non mi hanno fatto sentire sola.
Giusi, dolcissima e sorridente e Gaetano sempre allegro e questo rende migliore la qualità di vita di un ricoverato.
Salvino, esiste un aggettivo per descriverlo "solare". Il suo buongiorno signore con il sorriso sulle labbra, rallegra la giornata di noi pazienti e poi è sempre pronto ad aiutare.
Sabrina l'ho conosciuta gli ultimi giorni, ma ho imparato a conoscerla. Dolce, sensibile e delicata con i pazienti.
Federica bella e sensibile, sempre pronta ad aiutare, con pazienza e delicatezza.
Cristina, cosi elegante e nello stesso tempo delicata e gentile con noi pazienti.
Tommaso, un giovane cosi gentile, disponibile che svolge il suo lavoro proprio perché lo ama. Si prende cura del malato con tanta delicatezza.
Per ultima voglio nominare una donna piccolina, ma tanto grande di cuore Adelina. Non ho mai conosciuto donna più dolce e che svolge il suo lavoro come fosse una missione di vita.

Patologia trattata
Frattura scomposta malleolo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Dovrò essere operata
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine