Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pavia
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Ricovero per accertamenti epilessia

Sono stata ricoverata dal 19 maggio al 22 maggio per accertamenti di vario tipo per sospetta epilessia. Che dire... delusione, personale poco empatico, arrivavano in 6 medici in stanza mettendosi a cerchio intorno al letto e, se veniva posta loro una domanda, questi rispondevano in modo vago e arrogante e insistevano pesantemente sul volermi sottoporre per forza alla puntura lombare sminuendone anche gli effetti collaterali possibili di cui io avevo paura. In particolare una dottoressa passava più volte in stanza a chiedere sempre le stesse cose, ossia se fumavo o bevevo, quando mi ha fatto l'esame neurologico ha battuto diverse volte sull'incavo del braccio sinistro trovando la scusa che doveva fare così a causa della scatolina che avevo appresso per la polisonnografia. La diagnosi che mi è stata data è avvenuta secondo me in modo frettoloso.
Disorganizzazione sugli esami, prima è stato detto che la macchina della risonanza era rotta, ma gli esami erano stati fatti comunque in quei giorni e poi che si era sistemata ma si potevano fare solo i mezzi di contrasto... il tutto detto da una dottoressa che non portava nemmeno sempre il cartellino del medico.
Camere abbastanza sporche, la pulizia avveniva in modo molto superficiale, gran parte del personale infermieristico era poco attento e, ad esempio, i parametri vitali non venivano nemmeno presi tutti i giorni (l'organizzazione e l'attenzione dipendeva da chi capitava nel turno).
Per concludere avevo pure la telecamera in stanza, cosa mai vista in altri ospedali.

Patologia trattata
Sospetta epilessia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Confermata la terapia che già avevo
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine