Ospedali e case di cura a Pavia

Scintigrafia

Mi sono recata presso il centro medico Maugeri per sottopormi ad una scintigrafia (esame che richiede due ore di attesa prima dell'esecuzione ). Sono stata fatta accomodare con gentilezza molto studiata e poco dopo mi hanno consegnato la scheda che raccoglie i giudizi del paziente sui servizi ricevuti, consigliandomi di consegnarla prima dell'esecuzione dell'esame; cosa che ho fatto senza riflettere molto a causa della stanchezza dovuta alla lunga attesa. All'atto dell'esecuzione dell'esame, mi sono trovata davanti ad un personale tecnico scostante ed infastidito dalle semplici domande circa la postura. Al termine dell'esame sono stata in pratica buttata fuori frettolosamente senza avere una risposta esauriente circa il ritiro del referto, in modo maleducato e senza salutarmi. Ho dovuto, giunta a casa, ricontattare l'ospedale per avere le indicazioni necessarie. Quindi attenzione, imbucate il foglio personalmente nei raccoglitori solo al termine della prestazione, altrimenti la gentilezza svanisce immediatamente.

Diagnosi scintigrafica.
Pubblicità ed attrezzature che non tutti gli ospedali posseggono.