Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pavia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giudizio sulla clinica

Io sto consigliando questo istituto ad altre persone, perchè vale proprio la pena essere seguiti dai medici, fisioterapisti e tutto lo staff che lavora in quel centro.
Spero di rientrarci al più presto perchè sono eccezionali e qualificati.
Distinti saluti, Varotti Daria.

Patologia trattata
Neuroriabilitazione.
Punti di forza
il punto di forza del centro sono i seguenti: i medici, fisioterapisti, la logopedista.
I fisioterapisti del piano -1 in quanto ero con loro a far fisioterapista, specificatamente il bravissimo Massarotti Lorenzo.
Punti deboli
poco controllo di notte da parte degli infermieri, soprattutto per i casi più complessi.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daria
20 Gennaio, 2011
A tutte le persone che hanno bisogno di fisioterapia e logopedia, applicazioni con macchinari specifici e anche supporto psicologico, tutto il Centro è eccellente. Vale proprio la pena.
distinti saluti a tutti
Inviato da daria
06 Settembre, 2011
Come ho detto nel mio giudizio del 17-novembre 2010 non mi smentisco. questo centro è perfetto per le persone che hanno problemi di motorietà, di dialogo e terapia del dolore continuo.
Anche dopo le tue dimissioni, se la pasiente vuole tengono i contatti.
sono veramente ok.
distinti saluti da
Varotti Daria Gabriela
Inviato da roberto cordano
27 Settembre, 2011
Si c'è una buona fisioterapia e logopedia.
Sui medici non mi esprimo non essendo competente, anche se qualche dubbio esiste in certe decisioni.
Per quanto riguarda il servizio infermieristico, a mio parere è scadente.
Non dico sia solo colpa degli infermieri, in quanto probabilmente sono pochi in rapporto ai pazienti da seguire. Per i casi gravi soprattutto vengono seguiti poco. Suonando il campanello a volte arrivano e in base al problema rimandano anche di molto tempo l'assistenza. A volte rimangono pazienti sporchi anche per ore.
Anche la qualità dell'assistenza è spesso scarsa e fatta con poca accuratezza e attenzione. Manca qualcuno che controlli e imponga una certa disciplina.
Giudizio quindi complessivo sull'assistenza infermieristica: scarso!
3 risultati - visualizzati 1 - 3