Ospedali e case di cura a Pavia

Giudizio sulla clinica

Io sto consigliando questo istituto ad altre persone, perchè vale proprio la pena essere seguiti dai medici, fisioterapisti e tutto lo staff che lavora in quel centro.
Spero di rientrarci al più presto perchè sono eccezionali e qualificati.
Distinti saluti, Varotti Daria.

Neuroriabilitazione.
il punto di forza del centro sono i seguenti: i medici, fisioterapisti, la logopedista.
I fisioterapisti del piano -1 in quanto ero con loro a far fisioterapista, specificatamente il bravissimo Massarotti Lorenzo.
poco controllo di notte da parte degli infermieri, soprattutto per i casi più complessi.

Inviato da daria
20 Gennaio, 2011
A tutte le persone che hanno bisogno di fisioterapia e logopedia, applicazioni con macchinari specifici e anche supporto psicologico, tutto il Centro è eccellente. Vale proprio la pena.
distinti saluti a tutti
Inviato da daria
06 Settembre, 2011
Come ho detto nel mio giudizio del 17-novembre 2010 non mi smentisco. questo centro è perfetto per le persone che hanno problemi di motorietà, di dialogo e terapia del dolore continuo.
Anche dopo le tue dimissioni, se la pasiente vuole tengono i contatti.
sono veramente ok.
distinti saluti da
Varotti Daria Gabriela
Inviato da roberto cordano
27 Settembre, 2011
Si c'è una buona fisioterapia e logopedia.
Sui medici non mi esprimo non essendo competente, anche se qualche dubbio esiste in certe decisioni.
Per quanto riguarda il servizio infermieristico, a mio parere è scadente.
Non dico sia solo colpa degli infermieri, in quanto probabilmente sono pochi in rapporto ai pazienti da seguire. Per i casi gravi soprattutto vengono seguiti poco. Suonando il campanello a volte arrivano e in base al problema rimandano anche di molto tempo l'assistenza. A volte rimangono pazienti sporchi anche per ore.
Anche la qualità dell'assistenza è spesso scarsa e fatta con poca accuratezza e attenzione. Manca qualcuno che controlli e imponga una certa disciplina.
Giudizio quindi complessivo sull'assistenza infermieristica: scarso!