Ospedali e case di cura a Pavia

Prof. Versino un luminare umano

Mi sono recato alla Fondazione dopo quasi un anno di peregrinazioni tra medici, esami e ricoveri per le vertigini. Il Prof. Versino è stato professionale, umile, competente ed ha ascoltato tutte le mie mille domande senza mai scocciarsi. Un medico prima di tutto dovrebbe essere una persona in grado di ascoltare chi ha di fronte e poi attingere alle sue conoscenze. Ringrazio di cuore questo medico che è riuscito in tutta la sua pacatezza a tranquillizzarmi senza illudermi.

Vertigini.

Inviato da Letizia
05 Agosto, 2016
Salve, anch'io ho purtroppo questo problema, le vertigini che mi rendono la vita difficile.
Vorrei qualche consiglio.. Grazie.
Inviato da ANTONELLA
25 Agosto, 2016
SONO AFFETTA DA UNA SINDROME VERTIGINOSA CHE MI PERSEGUITA DA TEMPO E CHE NELLA MIA VITA SI E' SVEGLIATA IN MANIERA VIOLENTA 2 VOLTE, L'ULTIMA CIRCA 3 SETTIMANE FA.
IL CALVARIO DEI MEDICI E DEGLI ESAMI DA RACCONTARE, TUTTO A PAGAMENTO ALTRIMENTI ATTESE LUNGHISSIME.
OGGI SCOPRO DI UN CENTRO PER LA CURA DELLE VERTIGINI CHE MI RINCUORA, MA SONO IN PUGLIA E NON HO ALCUNA INDICAZIONE, VORREI TANTO AVERE UN CONTATO CON IL PROF. VERSINO.
CHI E' IN POSSESSO DI UN CONTATTO MI DIA NOTIZIE ALL'INDIRIZZO E-MAIL: BIAGINA.ANNI@ICLOUD.COM

GRAZIE.
Inviato da Doriana
11 Mag, 2017
Ma le ha risolto il problema? Ora la sua vita com'e'? Le chiedo questo solo perché dovrei andarci anche io in un istituto per curare le mie vertigini, che dopo aver creduto fossero di competenza otorino, ho scoperto queste recensioni.