Ospedali e case di cura a Pavia

La sanità, per fortuna, che funziona bene!

Mia mamma, Scappini Maria, è stata ricoverata dal 24 al 29 giugno presso l'Unità Malattie Cerebrovascolari per Ictus Ischemico Rilevato da T.A.C. eseguita presso la struttura il 24/06/2015 alle 10:15. Immediatamente trasferita in reparto, il personale medico ed infermieristico è intervenuto tempestivamente effettuando ogni tipo di accertamento necessario per poter somministrare le cure adatte. Intendo segnalare la competenza professionale e umana di tutto lo staff medico, la disponibilità continua verso la paziente e i famigliari in ogni momento. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Federica Persico e alla specializzanda dott.ssa Elena Colombo, che hanno seguito con professionalità, pazienza e tanta umanità la mamma (ansiosa e super agitata) durante la degenza. Un grazie a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile e sempre sorridente. Ad oggi posso dire "Abbiamo avuto una positiva esperienza, pur trattandosi di un ricovero in una struttura ospedaliera". Grazie a tutto lo staff!!!
Angela Mariani (la figlia)

Ictus ischemico.
competenza professionale, notevoli doti umane, estrema disponibilità.