Ospedali e case di cura a Pavia

Competenza e professionalità

Sono in cura presso questa struttura da moltissimi anni e ho trovato nella dott.ssa Lombardi doti di professionalità, competenza e disponibilità alquanto rari, in campo medico.
La mia patologia, miastenia, è stata diagnosticata altrove, ma dopo alcuni anni di peregrinazioni ho trovato nella competenza della dott.ssa Lombardi un'affidabilità che non avevo trovato prima. Ora sto bene e ho consigliato a diverse persone questa struttura.

Miastenia gravis.

Inviato da mirta beatriz mazzonetto
03 Ottobre, 2016
Ciao, sono 2 anni che fatico a tenere aperte le palpebre riesco a vedere 2 ore al giorno alternate, ora fatico anche ad alzarmi dal letto, ho prurito in tutto il corpo, fatico a parlare e a deglutire. Dopo aver fatto 3 visite neurologiche al Besta di Milano, la diagnosi è sempre "questione psichiatrica"; così io continuo a prendere gli psicofarmaci ma a peggiorare la mia situazione.
Guardando in internet, la diagnosi me la sono data da sola: miastenia gravis - i sintomi li ho tutti.
Volevo chiederti: come ti hanno RICONOSCIUTO questa malattia? Quali esami ti hanno fatto fare?
Grazie se mi risponderai!
Inviato da Laudina
06 Dicembre, 2020
Ciao, credo che mio marito soffra di questa malattia, che dopo varie visite anche al Besta non è stata riconosciuta...
Ora è ricoverato a Genova al Galliera e lì sembra abbiano capito e spero lo curino bene.. Hanno iniziato con le immunoglobuline ed altro. Ho letto che tu ora stai bene, potrei sapere come ti hanno curato? Grazie per la risposta..