Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Intervento TURP

Dimesso dalla clinica Villa Sant’Anna a seguito di intervento per IPB trattato con intervento TURP, sento il bisogno di dover ringraziare tutto il personale medico che costantemente seguiva il decorso della mia degenza a volte anche per via telefonica e, in modo particolare, il Dott. Veneziano, che ha eseguito l’intervento con professionalità svolgendo il suo lavoro con passione ed estrema attenzione nei confronti del paziente. Eccellente anche il lavoro svolto dal personale infermieristico: nei miei confronti sono stati tutti professionalmente validi, gentili, preparati e disponibili e con attenzioni che non ho mai riscontrato nell’ospedale pubblico.
Unica pecca, per me che sono esigente, il materasso non certo comodissimo. Per il resto, consiglio a chiunque ne abbia bisogno di rivolgersi con sicurezza al personale della clinica, riceverà sicuramente disponibilità e attenzione. Mi auguro di non tornare più come paziente ma, se dovesse essere necessario, so già che sarà il mio primo punto di riferimento. Ancora grazie a tutto il personale, di cui non conosco i nomi, ma io da perfetto estraneo mi son sentito completamente a mio agio. Grazie.

IPB.