Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Soddisfazione cliente

Il 25 novembre 2019 sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia totale e salpingo-ovariectomia bilaterale presso la casa di cura "Villa Sant'Anna" di Reggio Calabria.
Ringrazierò a vita il dott. Luppino, eccellente ginecologo di straordinarie competenza, sensibilità e umiltà; il grandissimo e simpaticissimo dott. Cafarelli, gli splendidi anestesisti, il grande dott. Asprea (presente in sala operatoria appositamente per me a causa di un mio problema all'epiglottide), gli strumentisti, gli infermieri (veri e propri "angeli custodi"), gli OSS, gli ausiliari, i medici di guardia notturna.
In questa meravigliosa clinica il paziente non è un "semplice malato", ma una persona tenuta in grande considerazione, accolta col sorriso dal personale in accettazione e salutata con lo stesso sorriso al momento delle dimissioni, rispettata, continuamente monitorata, rassicurata, coccolata. Villa Sant'Anna è una struttura d'eccellenza perché vi lavorano persone eccezionali, dotate di grande professionalità e umanità. La struttura è un grande vanto per la sanità calabrese e deve fungere da esempio a tante strutture sia pubbliche che private non solo in Calabria ma in tutto il territorio nazionale.
Villa Sant'Anna... ad maiora semper!! Vi porterò per sempre nel mio cuore!!

Voluminoso utero fibromatoso.