Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Intervento ernioplastica

Dopo svariate "indagini di mercato" per un intervento di ernia inguinale, alla fine ho scelto, con assoluta determinazione, la Casa di Cura Villa Sant'Anna decidendo così di affidarmi all'esperienza e professionalità del Dr. G.G. Basile Rognetta, del quale avevo già sentito parlare egregiamente.
Fin dalla prima visita, il Dr. Basile Rognetta, attraverso la sua naturale simpatia ed un senso innato dell'umorismo, ha subito messo in pratica uno dei punti salienti del famoso giuramento di Ippocrate e cioè visitare i malati e prescrivere le cure con l’unico scopo di guarirli. Un chiaro segno di eccellenza!
Egli stesso ha subito scelto il giorno del mio pre-ricovero nonchè il successivo ricovero.
Posso tranquillamente affermare che il mio intervento di ernia inguinale, eseguito personalmente dal suddetto Chirurgo, assistito da un nucleo di Assistenti in sala, è stato un successo a tutti i livelli e ringrazio davvero tutti dell'ottimo e paziente lavoro eseguito su di me.
Villa S. Anna: Struttura molto attrezzata, con atmosfera rilassata ed accogliente, assai consigliata.
Alcuni punti essenziali, da me riscontrati, sono i seguenti:
a) un team superlativo di medici specialisti, infermieri e operatori socio sanitari molto qualificati e professionali, con alta sensibilità d'animo e tanta passione per il lavoro svolto;
b) assistenza infermieristica superba, con invidiabili competenze ed accurati giudizi, maniere cortesi, attenzioni e rassicurante presenza;
c) accoglienza amichevole, professionalità indiscussa, empatia verso i pazienti e gentilezza infinita;
d) staff reception e amministrazione super-efficienti;
e) igiene più che decoroso.
In sintesi, sono contento di aver finalmente incontrato degli Esseri Umani (con le dovute maiuscole) devoti al Benessere ed alla Salute pubblica. Rare doti di questi tempi. Grazie.
10 CUM LAUDE!

Ernia inguinale sx.