Dettagli Recensione
Situazione surreale
Episodio surreale vissuto in occasione di una visita ortopedica. Appena arrivato pago il ticket per la visita 103€, mi viene data il numero c4, attendo il mio turno, quando l'infermiera chiama un altro paziente si alza e va al posto mio. Lo faccio presente, l'infermiera risponde che oramai sta per entrare l'altro e non vale la pena farlo tornare indietro. La visita dell'intruso è comunque breve, come lo sarà la mia. Appena entro spiego al medico che a seguito di una frattura alla mano necessito di intervento chirurgico e vorrei un parere (anche perché era mia intenzione effettuarlo presso quel centro), il dottore guarda il referto rilasciato dalla struttura pubblica, trascrive pari pari quello che vi è la riportato e senza visita alcuna mi rilascia il documento dicendo, vada pure a fare l'intervento presso la struttura pubblica, tanto il primario è bravo, aggiungendo altre amenità.
In pratica il modo più idiota, assurdo e molto fantozziano, di buttare 100€. Sarebbe stato meglio darli in beneficenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute