Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Reggio Calabria
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Situazione surreale

Episodio surreale vissuto in occasione di una visita ortopedica. Appena arrivato pago il ticket per la visita 103€, mi viene data il numero c4, attendo il mio turno, quando l'infermiera chiama un altro paziente si alza e va al posto mio. Lo faccio presente, l'infermiera risponde che oramai sta per entrare l'altro e non vale la pena farlo tornare indietro. La visita dell'intruso è comunque breve, come lo sarà la mia. Appena entro spiego al medico che a seguito di una frattura alla mano necessito di intervento chirurgico e vorrei un parere (anche perché era mia intenzione effettuarlo presso quel centro), il dottore guarda il referto rilasciato dalla struttura pubblica, trascrive pari pari quello che vi è la riportato e senza visita alcuna mi rilascia il documento dicendo, vada pure a fare l'intervento presso la struttura pubblica, tanto il primario è bravo, aggiungendo altre amenità.
In pratica il modo più idiota, assurdo e molto fantozziano, di buttare 100€. Sarebbe stato meglio darli in beneficenza.

Patologia trattata
Frattura mano con scheggia ossea fuori alloggiamento
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine