Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Reggio Calabria
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di prolassoctomia

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla Casa di Cura Villa Sant’Anna per l’eccellente assistenza ricevuta durante il mio recente intervento di prolassoctomia del retto.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Andrea Conti, un professionista di straordinaria competenza, precisione e umanità. La sua abilità chirurgica, unita a una comunicazione chiara e rassicurante, mi ha fatto sentire fin da subito in mani sicure. L’intervento è andato perfettamente, e il decorso post-operatorio è stato sereno proprio grazie alle sue cure attente e mirate.
Vorrei inoltre lodare tutto il personale sanitario della struttura: infermieri, OSS e addetti alla degenza. La loro umanità, disponibilità e attenzione costante sono state fondamentali in ogni fase del ricovero, dalla preparazione pre-operatoria fino al rientro a casa. Ogni mio bisogno è stato accolto con gentilezza, professionalità e rispetto, facendomi sentire sempre ascoltato e accompagnato.
La Casa di Cura Villa Sant’Anna rappresenta un esempio eccellente di sanità d’eccellenza, dove le competenze mediche si uniscono a un lato umano che fa davvero la differenza.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Prolasso del retto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine