Dettagli Recensione
Ricovero presso Villa S.Anna di Reggio Calabra
Ho avuto il piacere e la fortuna di essere seguito presso la Casa di Cura Sant’Anna di Cosenza per un intervento di proctologia al prolasso rettale. Sono stato operato dal dottor Andrea Conti, primario, una persona davvero straordinaria: professionale, competente, disponibile e umanamente eccezionale. Ha saputo affrontare il mio caso con grande precisione e mi ha trasmesso sicurezza fin dal primo momento.
Il percorso è iniziato con il day hospital del 16 settembre 2025 e l’intervento è stato eseguito il 17 settembre. Sono rimasto in degenza fino al 20 settembre, giorno delle dimissioni. Durante tutto questo periodo mi sono sentito seguito con grande attenzione e premura.
Un encomio e ringraziamento speciale va a tutto lo staff infermieristico, e non, che con professionalità, premura e pazienza hanno permesso la mia degenza e faccio i nomi di queste persone veramente eccezionali: Dott.Conti, Dott.Fimiani, Dott.Frattima, Dott.ssa Emilia, Dott.Vizzari, Dott.Muritano.
Infermieri: Nicola, Stefano, Lucia, Viviana, Anna R., Serena, Sebastiano, Elisabeth, Benedetta, Iolanda, Anna B., Antonella.
Ausiliari: Mimma, Angela, Catia, Caterina.
Continuate così, siete davvero un'eccellenza da prendere come esempio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute