Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Reggio Calabria
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

5 stelle non bastano

Se vi dico che la sera prima di lasciare questo posto ho pianto, ci credete?

Mia madre è stata ricoverata due volte in questa clinica, quando mi ha parlato di questo posto lo ha fatto con l'amore in bocca e quando ci siamo tornate insieme ho visto i suoi occhi illuminarsi. Credevo fosse un po' esagerata, e invece mi sbagliavo. MAI avrei pensato di commuovermi lasciando una clinica, generalmente si è sempre contenti di tornare a casa e non fraintendetemi, è sempre bello tornarci, ma questo posto è magico. Ci ho letteralmente lasciato un pezzo di cuore.

Ho conosciuto persone (infermieri - medici - anestesisti e gran parte del personale) meravigliose e colmi di energia positiva, sempre col sorriso in bocca, sempre pronti a tenderti una mano, super disponibili, professionali, competenti e ricchi di tanta tanta pazienza e dolcezza. Cosa per niente scontata.

Sono stata seguita dal Dott. Conti - medico che ringrazio di aver potuto incontrare - e da tutto lo staff che non mi ha mai fatto mancare nulla.

Quindi sì, oggi capisco cosa prova mia madre quando parla di questa clinica, perché d'ora in poi anche i miei occhi si accenderanno quando parlerò di questo posto. "Casa" di cura non a caso, perché qui, credetemi in parola, mi sono sentita REALMENTE a casa.

Patologia trattata
Prolasso rettale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico rettale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine