Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Reggio Calabria
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Complesso intervento multidisciplinare

Grazie al grande ospedale GOM di Reggio Calabria, un'eccellenza della nostra regione, grazie al reparto di neurochirurgia al primario il prof Campello, alla dottoressa Caruso e a tutti gli altri neurochirurghi, al grande caposala Casile, a tutti gli infermieri e oss del reparto dove ho trascorso la mia lunga degenza serenamente per la loro umanità e professionalità. Grazie al primario di chirurgia generale prof Costarella e alla sua equipe che continuano a seguirmi con tanta professionalità e umanità, al prof di neuroradiologia Armentano, alla dottoressa Porcelli e alla loro equipe, al prof Causin che non si è arreso e non per ultimo al dottore Palumbo e a tutti gli infermieri e oss della sala operatoria, oltre a dare coraggio, amore, serenità e benessere svolgono le loro professioni in modo eccezionale, professionale e umano.
Dopo vari rifiuti da parte di tanti altri ospedali per la complessità "rara" della mia patologia e per le complicanze che l'intervento in sé potesse comportare ho trovato proprio nella mia regione questi luminari che il 16 settembre mi hanno ridato la vita e la speranza facendomi questo grosso e complesso intervento in equipe multidisciplinare, cosa anche molto importante dandomi la serenità e la spensieratezza che questi interventi di grossa entità richiedono. Grazie a voi posso ricominciare a vivere sorridendo,

Patologia trattata
Lesione ipervascolarizzata extracranica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Embolizzazione, asportazione e ricostruzione con innesto cutaneo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine