Dettagli Recensione
Complesso intervento multidisciplinare
Grazie al grande ospedale GOM di Reggio Calabria, un'eccellenza della nostra regione, grazie al reparto di neurochirurgia al primario il prof Campello, alla dottoressa Caruso e a tutti gli altri neurochirurghi, al grande caposala Casile, a tutti gli infermieri e oss del reparto dove ho trascorso la mia lunga degenza serenamente per la loro umanità e professionalità. Grazie al primario di chirurgia generale prof Costarella e alla sua equipe che continuano a seguirmi con tanta professionalità e umanità, al prof di neuroradiologia Armentano, alla dottoressa Porcelli e alla loro equipe, al prof Causin che non si è arreso e non per ultimo al dottore Palumbo e a tutti gli infermieri e oss della sala operatoria, oltre a dare coraggio, amore, serenità e benessere svolgono le loro professioni in modo eccezionale, professionale e umano.
Dopo vari rifiuti da parte di tanti altri ospedali per la complessità "rara" della mia patologia e per le complicanze che l'intervento in sé potesse comportare ho trovato proprio nella mia regione questi luminari che il 16 settembre mi hanno ridato la vita e la speranza facendomi questo grosso e complesso intervento in equipe multidisciplinare, cosa anche molto importante dandomi la serenità e la spensieratezza che questi interventi di grossa entità richiedono. Grazie a voi posso ricominciare a vivere sorridendo,
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute