Dettagli Recensione
Esperienza positiva
Sono stata operata presso Villa Sant’Anna a Reggio e desidero condividere tutta la mia gratitudine per la splendida esperienza che ho vissuto.
Un ringraziamento speciale va al dottor Conti, un medico competente, disponibile e capace di trasmettere una grande sicurezza. Mi ha seguita con professionalità e attenzione, facendomi sentire sempre tranquilla e supportata.
Una menzione davvero speciale la merita l’anestesista Muritano, che per me è stata un punto di riferimento fondamentale in questo percorso. La sua umanità, la sua sensibilità e la sua capacità di ascolto hanno reso un momento delicato molto più leggero. È arrivata accanto a me con un sorriso autentico, mi ha parlato con calma, ha risposto a ogni mia paura e mi ha dato un coraggio che non dimenticherò mai.
Durante gli attimi prima dell’intervento, quando l’ansia rischia di prendere il sopravvento, lei è stata quel sostegno forte e rassicurante che mi ha permesso di affrontare tutto con fiducia. Una presenza discreta, ma allo stesso tempo intensa e preziosa.
Per tutto questo le sarò infinitamente grata.
Un elogio sincero anche a tutto il personale di Villa Sant’Anna: infermieri, OSS e staff amministrativo. Tutti gentili, attenti e premurosi, capaci di creare un ambiente sereno e professionale che fa davvero la differenza quando si attraversano momenti importanti.
Consiglio Villa Sant’Anna senza esitazioni: un luogo dove la competenza incontra l’umanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute