Dettagli Recensione
Giuseppe
Voto medio
1.3
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Esami di laboratorio
Fatto un prelievo, in attesa di risposta e nessuno che risponde ai numeri telefonici. Il centralino non passa il laboratorio e al centro prelievi (dove mi sono recato più volte) non sanno niente. Se non rispettate i tempi di ritiro referti abbiate l'educazione di rispondere o informare per il ritardo. A tuttora non ho risposte.
Patologia trattata
Esami
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Prelievo
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
