Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Personale disattento

Mi permetto di scrivere la prima recensione della mia vita, in quanto vorrei raccontare un episodio molto sgradevole che secondo me potrebbe far capire come mai in Calabria le cose non funzionano, soprattutto in questo ospedale.
Martedì scorso abbiamo ricoverato mia nonna per un problema di disidratazione e nel reparto c'è una grandissima maleducazione degli infermieri, oltre una scarsa pulizia - e la donna delle pulizie che fuma nei corridoi.. con dei pazienti anche gravi come in questo caso mia nonna.. Bhe, questo è un piccolo problema.
Le infermiere ogni qual volta chiedevo di aiutarmi a cambiare le lenzuola piene di sangue e sudore, mi dicevano che avevano da fare. Oppure le chiamavo per cambiare la flebo e arrivavano dopo 20 minuti.. con mia nonna con un braccio gonfio e pallida tanto che naturalmente si era strappata la flebo. Io, non sopportando l'arroganza degli infermieri, ho chiamato la direzione dell'ospedale di Reggio Calabria, spiegando tutte queste cose e loro giustificandosi mi hanno detto che non c'è abbastanza personale. Per me onestamente non è una giustificazione, perché loro prima di fumare una sigaretta o di smanettare col cellulare, potrebbero aiutare chi in quel reparto in quel momento è in gravi condizioni.

Disidratazione.