Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Esattamente 5 giorni addietro sono stata ricoverata presso questa accogliente e calorosa clinica per subire un intervento chirurgico di natura ginecologica abbastanza delicato, affidandomi completamente alle preziose mani del dottore Luppino, mio ginecologo e salvatore, da sempre grande professionista scrupoloso, competente e molto attento - e voglio specificare che dico tutto ciò non solo da paziente, ma da infermiera che ha condiviso negli anni assieme a lui tanti eventi. Al di là dell'affetto e della stima per il mio impagabile ginecologo, ho avuto il piacere di trovarmi circondata dalla disponibilità, umanità e professionalità dei colleghi e di tutto il personale medico ed infermieristico. Un ringraziamento particolare sento di rivolgerlo al professore Michele Casella, figura d'eccellenza e di rilievo nel campo operatorio, grande Maestro chirurgo, persona stupenda. Ringrazio in ultimo, ma per caso, l'anestesista dott. Vitellaro.
A tutti voi indistintamente voglio dire non solo GRAZIE, ma COMPLIMENTI, anche alla vostra colonna portante dottoressa Martelli.

Isterectomia totale.